Web version
Newsletter di EdilTecnico.it n. 10, 26 febbraio 2024
Questa newsletter è sponsorizzata da:
Scopri di più sulle iniziative di Blumatica con questi articoli:
Approfondimenti
Milleproroghe estende al 2026 cumulabilità contributi regionali e bonus edilizi
Buone notizie per chi vuole effettuare interventi di efficientamento energetico (compresa l’installazione di pannelli solari): ancora fino al 2026 sarà possibile cumulare le detrazioni fiscali del 50 e del 65% con i contributi regionali erogati per gli stessi lavori.
Leggi l'articolo
Milleproroghe conferma esami di stato a distanza, ma i commercialisti dicono no
La proroga delle modalità da remoto per gli esami di stato delle professioni regolamentate (tra cui architetti e ingegneri, ma anche commercialisti ed esperti contabili) è prevista fino al 31 dicembre 2024... ma i commercialisti non ci stanno. 
Leggi l'articolo
EdilTecnico consiglia
di Antonella Donati
Un quadro aggiornato delle procedure e delle nuove regole da applicare agli interventi rientranti nelle agevolazioni edilizie dell'Ecobonus e del Super Ecobonus. Con utili tabelle riepilogative.
Acquistalo e scaricalo subito!
Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie 2024 (IV edizione)
La quarta edizione del Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie propone un percorso completo di formazione che offre solide conoscenze a tecnici, progettisti, direttori lavori e imprese sui danni e i difetti che si possono riscontrare nei manufatti edilizi.

Il corso affronta gli ammaloramenti e le strategie di prevenzione e correzione da applicare all’involucro edilizio e alle strutture. L’edizione 2024 è arricchita da un modulo interamente dedicato alla salubrità degli ambienti e al comfort indoor.

> Corso accreditato per Geometri (60 CFP) e Architetti (30 CFP)
> Attestato di partecipazione, previo superamento di un test finale, per tutti i partecipanti
Corso online in diretta, 60 ore totali di formazione
Da marzo a luglio 2024
Scopri il programma e iscriviti!
Sei un’azienda del settore edile e vuoi diventare Partner di Ediltecnico.it per comunicare con i nostri utenti e illustrare i tuoi prodotti/servizi? Scopri qui le nostre proposte di partnership annuale.

Vuoi contattarci? Scrivi a ediltecnico@maggioli.it

Riceve questa mail all'indirizzo  in quanto iscritto alla newsletter di EdilTecnico.it

Se non vuole più ricevere la newsletter di EdilTecnico, la preghiamo di cancellare il Suo nominativo cliccando su Disiscrizione.

Questa email viene inviata automaticamente, le risposte a questo indirizzo email area.newsletter@newsmaggioli.it e a no-reply@newsmaggioli.it non verranno lette.

Disiscrizione